Se non hai mai avuto un orto, ti invitiamo a provare. Credete a noi, il gusto e il profumo di deliziose verdure fresche ed erbe aromatiche coltivate nel proprio orto non hanno paragone con nessun altra verdura o pianta aromatica.

Che cosa potrebbe essere più saporito degli spaghetti al sugo fatto con i pomodori maturi appena raccolti dalle vostre piante e poi insaporito con del basilico che coltivate sul davanzale della vostra cucina?

Se non hai mai avuto un orto “l’ortofloricoltura Zanzottera” è un ottimo posto per iniziare.

Siamo sempre disponibili e desiderosi di aiutarvi nel segliere e selezionare le piantine che più si adattana alle vostre esigenze di spazio.

Se non avete un giardino a disposizione potete anche coltivare il vostro orto e le vostre piante aromatiche direttamente sul vostro balcone di casa dei semplici vasi in terracotta.

Crescere i propri ortaggi ed erbe vi fornirà mesi di godimento e soddisfazione, e si impara a conoscere la ricca selezione di piante disponibili, sperimentare con diverse ricette e condividere i vostri risultati con la famiglia e gli amici.

Di nostra produzione potrai trovare insalate (lattughe e cicorie), pomodori, melanzane, peperoni, zucchine, fragole, cavoli, cavolfiori, broccoli, finocchi, spinaci, carote, cipolle, basilico, sedano, fagioli, meloni, angurie e tanto altro.

Presso di noi puoi trovare:

Concimi FLORTIS, CIFO, ALFE, SEPRAM

Insetticidi ALFE, SEPRAM

Fungicidi ALFE

Bustine per orto FRANCHI, FOUR

Terricci BRILL

Aromi rosmarino, salvia, menta, timo, origano, erba cipollina, maggiorana, limoncina, ecc.

Piante verdi e fiorite per interni